Bryan Adams
Bryan Adams: Ultimate - OUT NOW!

Opel Adam, Bryan Adams firma il calendario

lunedì 24 febbraio 2014
La rockstar canadese è anche un affermato fotografo e ha realizzato uno splendido calendario artistico dedicato alla citycar della Casa tedesca.

Le immagini: http://www.corrieredellosport.it/foto/motori/news/2014/02/24-83071_13/La+rockstar+Bryan+Adams+fotografo+d%27eccezione+per+il+calendario+2014+di+Opel+Adam

Oltre a essere l’artista canadese di maggior successo nella storia della musica, con oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo, il rocker Bryan Adams è anche un affermato (e talentuoso) fotografo. Nella sua carriera ha avuto modo di immortalare parecchi colleghi e splendide dive come Monica Bellucci e dal ’99 le sue mostre fanno registrare, al pari dei suoi concerti, il sold out nelle gallerie di tutto il mondo.

Nomen omen, si diceva nell’antica Roma, e tra Adams e Opel Adam è scattata una scintilla, poi divampata nello splendido calendario 2014 realizzato per la citycar del gruppo General Motors che dopo aver avuto Valentino Rossi come testimonial ora si avvale di un ritrattista a dir poco blasonato.

source from http://www.corrieredellosport.it/news/2014/02/24-351939/Opel+Adam,+Bryan+Adams+firma+il+calendario